Hanno Detto

Cittadella Sampdoria, Michieli: «Mancanza di spirito. Tutino è un mistero ultimamente, perché…»

Pubblicato

su

Cittadella Sampdoria, Maurizio Michieli a Forever Samp ha lasciato la sua consueta opinione sulla partita. Le sue parole

Cittadella Sampdoria è ormai alle spalle per l’undicesimo turno di Serie B. I blucerchiati hanno rimediato un pareggio per 0-0 che è anche il primo clean sheet in trasferta in stagione. Maurizio Michieli ha come di consueto lasciato la sua opinione sulla gara a Forever Samp:

PRESTAZIONE – «Bruttissima prestazione, scialba, opaca, senza idee, sostituzioni scolastiche. Pedrola l’unico che ha combinato qualcosa, ha subito conquistato due corner ed è stato protagonista del rigore richiesto nel finale».

REPARTO OFFENSIVO – «Da segnalare la mancanza di prestazioni e di spirito che ci si aspetta da una squadra che vuole risalire la corrente. Qualcuno dovrebbe spiegarmi il “mistero” Tutino; non ha azzeccato un passaggio, un tiro, una giocata. All’ingresso di Pedrola mi aspettavo la sua uscita, anche se Coda ha trentasei anni e va preservato e lo capisco. Secondo me la prestazione di Tutino è stata imbarazzante a Cittadella e va avanti così da un po’ di tempo, non riesco davvero a capire che cosa abbia questo ragazzo».

Exit mobile version