Alla vigilia di Cittadella-Sampdoria, Pandolfi affronterà i doriani? I dati
Connettiti con noi

Avversari

Alla vigilia di Cittadella-Sampdoria, Pandolfi affronterà i doriani? I dati

Pubblicato

su

Cittadella-Sampdoria, Luca Pandolfi scenderà in campo contro i doriani di Sottil? Il dato sull’attaccante avversario

Il countdown per Cittadella-Sampdoria sta per volgere al termine, ci troviamo alla vigilia del match tanto atteso. L’undicesima giornata del campionato di Serie BKT sarà alquanto fondamentale per le pedine di Sottil. Intanto ci si domanda se l’attaccante avversario Luca Pandolfi scenderà in campo, ecco dei dati ripresi dal Corriere dello Sport:

«Luca Pandolfi, attaccante del Cittadella, ha disputato 8 partite di Serie B nel 2024/2025, in totale 319 minuti. É partito titolare in 2 presenze su 9 giornate ed è stato spesso utilizzato come sostituto, essendo entrato dalla panchina in 6 occasioni.

L’attaccante ha giocato la sua ultima partita il 26 ottobre, con il Cittadella: una sconfitta per 3-0 contro Carrarese, in cui ha giocato 23 minuti.

Pandolfi ha giocato 34 partite di Serie B nell’ultima stagione con il Cittadella, realizzando 8 gol e fornendo 3 assist vincenti.

Prima di arrivare a vestire la maglia del Cittadella nell’agosto 2023, l’attaccante ha collezionato 17 presenze in campionato con il Cosenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.