Cittadella Sampdoria, le insidie sono dietro l'angolo per i blucerchati che non possono abbassare la guardia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cittadella Sampdoria, le insidie sono dietro l’angolo per i blucerchati che non possono abbassare la guardia

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Cittadella Sampdoria, i blucerchiati non devono dimenticare l’avvio difficile ed abbassare la guardia questa sera

Cittadella Sampdoria è una partita tutt’altro che scontata. E’ vero che i padroni di casa sono in un momento di seria difficoltà, ma è altrettanto vero che dopo una serie di risultati utili (intervallati dalla sconfitta del Ferraris contro la Juve Stabia) la Sampdoria non deve fare l’errore di dimenticare il brutto avvio in campionato.

I blucerchiati stanno risalendo la china e imbeccando una buona serie di risultati utili consecutivi grazie alle due vittorie delle ultime due partite in campionato. Hanno dimostrato di essere una squadra che può far male a chiunque, ma anche un reparto difensivo che può andare in difficoltà da un momento all’altro. La parola d’ordine è una: mai abbassare la guardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.