Cittadella-Sampdoria, Nicolini: «Il discorso Borini non può più andare avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cittadella-Sampdoria, Nicolini: «Il discorso Borini non può più andare avanti»

Pubblicato

su

Cittadella-Sampdoria, Enrico Nicolini ha rilasciato a Forever Samp tutte le sue considerazioni sul match in trasferta: le parole

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie BKT 2024/25 la Sampdoria ha pareggiato contro il Cittadella. In relazione a questo match, Enrico Nicolini ha rilasciato le proprie considerazioni a Forever Samp di Maurizio Michieli in onda su Tele Nord. Di seguito le dichiarazioni in merito alle scelte:

«Bruttissima prestazione, condizionata anche da scelte che secondo me bisogna mettere un po’ in chiaro. Il discorso Borini non può più andare avanti, a questo punto ci deve essere qualcuno che dica cosa c’è sotto. Onestamente in una partita che devo vincere, ho Borini in panchina ma non lo metto in campo… Per la millesima volta mi ripeto, non posso pensare che Sottil non veda Borini rispetto a Sekulov o Lagumina quando ci sono. Poi far entrare Pedrola non per farlo giocare insieme alle due punte…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.