2015

Cittadella dello Sport: il Mugnaini si allarga

Pubblicato

su

Non se n’è più parlato, ma non per questo il progetto è rimasto fermo. La cittadella dello sport di Bogliasco, uno dei primi obiettivi dichiarati da Massimo Ferrero fin dalle primissime ore del suo insediamento, dal 1 luglio dovrebbe diventare realtà. A spiegarlo, l’edizione odierna del Corriere Mercantile: pare infatti che dall’estate, per la precisione dal 1 luglio, al Mugnaini dovrebbe essere annesso anche il vicino campo Comunale: un primo grande passo per l’ambizioso progetto del presidente doriano.

Nella giornata di ieri, una ditta esterna incaricata dalla società avrebbe svolto i rilievi necessari all’impianto sportivo; i dati acquisiti, serviranno poi per la presentazione della prima bozza del progetto da presentare presso gli uffici del comune di Bogliasco. L’idea, sempre secondo quanto sostenuto dal quotidianoa, sarebbe quella di avviare i lavori alla fine del campionato, con l’intenzione di allargare il perimetro del nuovo campo affinché la Primavera di Chiesa abbia la possibilità di disputare veramente in casa le gare interne di campionato.

L’ingresso del nuovo Mugnaini verrà quindi spostato verso monte; anche le tribune del campo verranno ampliate, come da direttive per i campionati di Serie D e Primavera. Stessa sorte per la palazzina degli spogliatoi e la sala stampa e altri uffici.

Exit mobile version