2014

Cisnetto: «Non sputerei mai nel piatto Samp»

Pubblicato

su

Anche il Corriere Mercantile aveva riportato la notizia di Dagospia riguardante gli interventi della famiglia Garrone a favore della Sampdoria, ventilando che dietro a quanto riportato ci fosse il consigliere di amministrazione della Sampdoria: Enrico Cisnetto.

E proprio sul Corriere Mercantile di oggi, Enrico Cisnetto rilascia una lettera dove specifica chiaramente che dietro all’articolo di Dagospia, non c’è assolutamente la sua mano. Riconoscendo di conoscere il “direttore” ma allontanandosi totalmente da Dagospia.

Vi riportiamo alcuni punti salienti della lettera indirizzata al quotidiano ligure.
«Se Dagospia dà conto dei miei eventi lo fa senza alcuna sollecitazione e come tutti gli altri mezzi d’informazione, non conosco alcuno della sua redazione, oltre a non essere mio costume non vedo per quale motivo dovrei “sputare nel piatto Samp” visto che come consigliere di amministrazione porto la piena responsabilità di quanto fa la società. Se avessi “spifferato” che la Sampdoria vive grazie agli interventi della famiglia Garrone avrei rivelato che l’acqua bagna».
E conclude riferendosi proprio al mestiere di giornalista: «Infine da giornalista, consentimi di osservare che la fantasia maligna mal si concilia con la buona e corretta informazione».

Exit mobile version