News

Cinque investimenti per il futuro: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Cinque investimenti per il futuro della Sampdoria: dalla valorizzazione del brand all’integrazione con il territorio. La strategia del club blucerchiato

Nella giornata di ieri è stato approvato il bilancio della Sampdoria il cui passivo apponta a 14.7 milioni di euro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, molto dipende dalle difficoltà che tutti i club hanno incontrato nell’anno della pandemia, ma il club doriano ha grandi progetti per il futuro.

Il primo obiettivo è la valorizzazione del patrimonio della Sampdoria sia dal punto di vista delle strutture che dell’integrazione con il territorio. Il rinnovamento e l’ampliamento di Bogliasco sono solo il primo tassello di una serie di progetti che stanno a cuore alla società di Massimo Ferrero. Secondo obiettivo è l’inaugurazione del nuovo store blucerchiato e in parallelo dare il via a tutte le iniziative per il trentennale dello Scudetto. La squadra di calcio a cinque e il progetto di una polisportiva sono temi all’ordine del giorno in casa Sampdoria, così come la rivalutazione del marchio storico.

Exit mobile version