Archivio
Cigarini su Instagram: «Vogliamo essere protagonisti in questa Serie A»
Mancano ormai poco più di ventiquattr’ore al debutto della Sampdoria in campionato. Diversi saranno i volti nuovi rispetto alla passata stagione, una sciagurata stagione che i giocatori e i tifosi blucerchiati si augurano di dimenticare in fretta.
Fra i nuovi arrivi di quest’anno c’è Luca Cigarini, centrocampista di esperienza prelevato dall’Atalanta al quale sarà affidato, in linea teorica, il ruolo di regista. L’ex-giocatore della Dea, come confermato dallo stesso Giampaolo in conferenza, non sarà però titolare ad Empoli, complice un ritardo di condizione che non gli permette di avere ancora i novanta minuti nelle gambe.
Nonostante ciò, Cigarini non ha perso il buonumore e su Instagram ha voluto condividere con i suoi followers l’entusiasmo per l’inizio di questo campionato in maglia blucerchiata.
Ecco le parole del classe ’86, accompagnate da uno scatto in compagnia dell’inseparabile coppia formata da Fabio Quagliarella e da Jacopo Sala:
Bentornato Campionato… Verso Empoli con la voglia di essere protagonisti di questa serie A… Forza Samp @unionecalciosampdoria #sampdoria … Un pensiero speciale ed un grosso in bocca al lupo dal cuore per La Dea @atalantabc e a tutti i miei Amici ed ex compagni…??????????… SI INIZIAAAAAA!!!!!! ?????? @fabioquagliarella27 @jacosala26 #hawkers @hawkersco