News
Christina Schick, è amore blucerchiato: «Forza Sampdoria»
La sorella dell’attaccante blucerchiato Patrik Schick rinnova il proprio profilo Instagram e, nella presentazione, si sbilancia: «Forza Sampdoria»
Nessuno avrebbe mai immaginato che l’acquisto di un promettente attaccante ceco potesse portare ulteriore fama e attenzione nelle casse della Sampdoria. Stiamo parlando di Patrik Schick e della sorella Christina: il primo sta stupendo tifosi e addetti ai lavori con prestazioni di assoluto livello, che non mancano di reti e giocate da vero fuoriclasse. L’altra, invece, è una modella piuttosto famosa negli Stati Uniti – vive infatti a Los Angeles da diverso tempo – e dall’alto dei suoi 21 anni, meglio dire dei 180 centimetri testa-piedi, infiamma i social con scatti bollenti. Specialmente il suo profilo Instagram, su cui pullula la bellezza di circa 15mila utenti: ciascuno di loro non perde nemmeno una foto della giovane Christina e sicuramente avrà inoltre notato il rinnovamento della sua presentazione. Nella descrizione che introduce ai tratti principali del carattere e dello stile di vita, la Schick ha aggiunto la scritta «Forza Sampdoria» con tanto di colori blucerchiati di seguito, motivo di orgoglio nei confronti del fratello e della formazione doriana. La Samp, da ora, non ha solamente una tifosa in più.
Un post condiviso da Kristyna Schickova (@kristynaschickova) in data:
Im so happy & proud of my younger brother @p_schicky who has just signed an awesome deal with great itallian football team @unionecalciosampdoria ?????? #ciao #italia #seeyousoon #italy #soccer #team #proud #sister
Un post condiviso da Kristyna Schickova (@kristynaschickova) in data: