Chiono (ag. Fifa): «Poli? Non è un big del centrocampo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Chiono (ag. Fifa): «Poli? Non è un big del centrocampo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Andrea Poli sembra ormai destinato a lasciare la maglia blucerchiata per vestire, il prossimo anno, quella del Milan. La trattativa sembra molto vicino alla conclusione, solo un momento di stand-by dovuto al rebus allenatore in casa Milan.

Il destino di Andrea Poli sembrava proprio legato alla riconferma o meno di Massimiliano Allegri, in quanto è lo stesso tecnico Livorno a credere molto nelle doti tecniche del numero 16 blucerchiato.
Non sembra, invece, dello stesso avviso Gabriele Chiono, agente Fifa, che ha parlato così in esclusiva ai microfoni de ilsussidiario.net: «Poli? Onestamente non è un giocatore in grado di fare la differenza, è un buon complemento ma non un big del centrocampo: anche per questo la conferma di Flamini sarebbe utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.