2015

Chievo-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Meno di 40 minuti al fischio d’inizio del monday night fra Chievo e Sampdoria, i mister hanno sciolto gli ultimi dubbi, ecco le formazioni ufficiali del match.

Rolando Maran schiera un 4-3-1-2 con un sorpresa: in attacco parte titolare Roberto Inglese con Meggiorini, panchina almeno inizialmente per Paloschi. Resto della formazione come da previsioni con Bizzarri in porta, Cacciatore, Dainelli, Gamberini e Gobbi in difesa, Radovanovic, Castro ed Hetemaj a metà campo e Birsa sulla trequarti alle spalle della sopracitata coppia.

Walter Zenga invece fa turnover ma molto più leggero di quanto preventivato: ci sono sia Cassani che Silvestre, mentre riposa Soriano, al suo posto Ivan. Viviano sarà tra i pali, con Cassani e Silvestre ci sono Zukanovic e Mesbah, mentre a metà campo con lo slovacco ci sono Fernando e Barreto, in avanti torna il tridente con Carbonero, Muriel e Martins Éder, che ha voglia di gioire anche lontano dal Ferraris.

Chievo Verona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Radovanovic, Castro, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

Sampdoria (4-3-3):
 Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Carbonero, Muriel, Êder.

Exit mobile version