Chievo, Acosty: «Voglio la salvezza il prima possibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Chievo, Acosty: «Voglio la salvezza il prima possibile»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La prossima sfida di campionato per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic si chiama Chievo Verona, squadra partita anche peggio della Samp e che nello stesso giorno dell’esonero di Delio Rossi ha scelto di cambiare guida tecnica, affidando la panchina ad Eugenio Corini, già allenatore degli scaligeri nella scorsa stagione e vicinissimo a sedersi sulla panchina blucerchiata come successore dell’allenatore riminese. Il destino però lo ha riportato a Verona e i risultati sono sbalorditivi: il Chievo ha ottenuto infatti 4 vittorie in 4 partite, subendo un solo gol in Coppa Italia e realizzandone cinque, statistiche confortanti per una squadra che viaggiava a medie ben diverse solo un mese fa.

Ai microfoni di ChievoTV, per commentare il magico momento del Chievo è intervenuto Boadu Acosty, centrocampista dei gialloblù: «Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo ma solo fino a un certo punto perché la nostra posizione in classifica non è ancora molto bella: dobbiamo salire più in alto. Ci godiamo il buon momento ma pensiamo già alla prossima partita contro la Samp. Difesa migliorata? Quando riesci a difendere meglio, riesci a fare bene anche lì davanti: tutto parte da dietro. Sicuramente è una bella cosa, speriamo di continuare su questa strada che è quella giusta. La mia maturità calcistica? Sto ancora crescendo -conclude Acosty -, sono giovane e devo impegnarmi tanto allenamento dopo allenamento e sono qui per migliorare e aiutare il Chievo: spero di poter raggiungere la salvezza il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.