Chiesa: «Spero che i giovani possano esordire in prima squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Chiesa: «Spero che i giovani possano esordire in prima squadra»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Una buona stagione quella appena conclusa per la Primavera blucerchiata, ma Enrico Chiesa – tecnico della Samp – non si accontenta e punta già al futuro prossimo. Un bilancio dell’ultima annata: «Devo dire grazie a questi ragazzi, è stata una stagione importante. Siamo arrivati quinti, abbiamo avuto accesso ai play-off e siamo stati eliminati dalla Roma. Tutto il gruppo è cresciuto molto, è una soddisfazione aver visto dei ragazzi crescere».

Intanto anche Chiesa ha voluto dire la sua sull’arrivo di Ferrero: «Non ho avuto ancora modo di conoscerlo, ci sarà tempo per farlo – ha detto Chiesa a Telenord -. E’ un cambio importante: dalle interviste traspare il grande entusiasmo del nostro presidente. Noi siamo a disposizione per far crescere i ragazzi del settore giovanile. Il futuro della società sono i giovani, ci dev’essere attenzione per il settore giovanile».

Una battuta anche sulla Samp del futuro: «Far arrivare qualcuno in prima squadra sarebbe una grande soddisfazione e sarebbe importante per la Samp. Devo ringraziare in particolar modo Sinisa Mihajlovic, non solo per aver fatto esordire Mattia Lombardo, ma anche per aver aggregato sei giocatori nella trasferta di Catania. Noi lavoriamo per far crescere i giocatori sotto l’aspetto tecnico, ma anche per farli esordire in prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.