2013

Chiesa: «La Primavera può crescere bene. Il Torino ha più esperienza»

Pubblicato

su

Enrico Chiesa è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi che, nella giornata di sabato hanno affrontato una delle squadre più forti del campionato Primavera: il Torino
La partita terminata con il risultato di 1-0 in favore dei Granata rispecchia la differenza tra le due formazioni, un Torino formato da giovani più esperti e che con la rete di Scaglia conferma di essere un gruppo compatto. Una Sampdoria invece più acerba, ma come afferma il Mister al termine della partita, ha tutte le carte per poter crescere bene come già sta facendo.

Ecco le parole di Enrico Chiesa, come riportate da SampTV.
«Un’altra partita veramente giocata bene, una delle migliori che abbiamo giocato. Devo fare i complimenti ai ragazzi, certo quando perdi c-[ sempre una spiegazione devi fare gol. Il portiere del Torino ha fatto due miracoli. Questo non toglie la crescita dei ragazzi, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare in queste situazioni. La squadra c-[[ si stanno impegnado e non posso dire niente, sono passati due mesi, peccato per il risultato di oggi ma ci; non toglie i miglioramenti che questa squadra ha fatto. Gli alibi dobbiamo toglierli noi, dobbiamo essere cattivi sottoporta e conquistare punti lavorando bene in allenamento. Indipendemente dal ruolo sono contentissimo di questa squadra, recupereremo qualche infortunato in questo mese e quindi lavoreremo bene e troveremo i nostri risultati, oggi incontravamo la pi esperta del campionato. Noi ci arriveremo con il tempo, attraverso il lavoro». 

Exit mobile version