2015

Chiesa entusiasta: «Vittoria di un gruppo meraviglioso»

Pubblicato

su

Un Derby stradominato, la Samp Primavera rifila 7 gol al Grifone e continua la lotta ai piani alti in cerca di un posto ai playoff.

Al termine della partita, un entusiasta Enrico Chiesa commenta così la partita: «Abbiamo iniziato così così, con due gol presi che di solito non prendiamo. Siamo stati poi bravi a recuperarla e a girarla: bravi a tutti i miei ragazzi, partita straordinaria.  Ci stiamo giocando tanto, dopo i primi 20 minuti dove abbiamo sbagliato approccio siamo stati meravigliosi. Questa è la vittoria del gruppo, anche dei ragazzi infortunati che erano in tribuna a sostenerci».

Un po’ corrucciato invece il mister del Genoa Primavera, Gianluca Fasce: «I ragazzi sono dispiaciuti anche perché siamo stati in partita nella prima mezz’ora, dopo il 3-2 abbiamo cercato di recuperare lo svantaggio e abbiamo preso il 4-2, all’intervallo abbiamo cercato di rivedere alcune situazioni, cambiato modulo di gioco, siamo riusciti ad accorciare le distanze ma non ad accorciarle ancora, dopo l’espulsione i ragazzi non ne avevano più».

Exit mobile version