2013

Chiesa a Samp Tv: «Grazie Samp per l’opportunità. Obiettivo? Far crescere i giovani»

Pubblicato

su

Da pochi giorni Enrico Chiesa è stato nominato nuovo allenatore della Primavera blucerchiata ed oggi, a Samp TV, ha rilasciato la prima intervista in queste nuove vesti: «Per me è soprattutto una grande soddisfazione, devo ringraziare la Sampdoria per questa opportunità. Sarà un bell’esame per me, ma anche per i giocatori che avrò a disposizione».

In Primavera, il prossimo anno, ci saranno i classe ’95 e i ’96, con alcuni fuori quota: «È sicuramente una buona base da cui partire, molti di loro li conosco ed è un gruppo molto affiatato e unito. Sarà un anno importante per tutti quanti, la nostra volontà è quella di fare il massimo. Obiettivi? Uno dei principali è quello di far crescere i ragazzi per farli arrivare in prima squadra, noi della Primavera siamo un gradino sotto i “grandi” e quindi il nostro lavoro dovrà favorire i giovani giocatori ad arrivare in prima squadra, poi mister Delio Rossi farà le sue scelte».

Infine una battuta sulla situazione della prima squadra, come si sta preparando e cosa si aspetta in futuro: «La Sampdoria sta progettando un futuro importante, il campionato sembra essere finito ieri e invece tra poco si ricomincia. La società saprà muoversi al meglio sul mercato e sono convinto che lo farà, bisogna essere fiduciosi, perché tutti noi vogliamo bene alla Sampdoria».

Exit mobile version