2013

Chiesa: «Gabbiadini è un ottimo giocatore e Prandelli se n’è accorto»

Pubblicato

su

Questa sera la Nazionale Italiana di Cesare Prandelli scenderà sul prato del “Renzo Barbera” a Palermo per affrontare la Bulgaria, in un match valevole per le qualificazioni a Brasile 2014.

Tra gli azzurri ci sarà anche la punta blucerchiata Manolo Gabbiadini, che è stato inserito nella lista del C.T. per le sue ottime prestazioni in queste prime due uscite della stagione 2013/14, ma anche per quello che ha fatto vedere l’anno scorso con la maglia del Bologna: «Ho visto qualche allenamento e basta. Comunque credo che se è stato convocato, la chiamata è arrivata per meriti, anche per quello che ha fatto l’anno scorso», queste le parole di Enrico Chiesa rilasciate ai microfoni di Samp Tv.

L’ex attaccante blucerchiato e attuale allenatore della squadra Primavera della Sampdoria, continua poi così: «Gabbiadini è un giocatore importante con grandi qualità e ottime prospettive future. Domenica ha dimostrato di avere grandi capacità balistiche e ha trovato la giusta squadra, la giusta società per crescere. La Nazionale può fargli soltanto che bene. Gabbiadini e Gilardino sono due punte diverse, uno più dinamico, l’altro più fisico, la sua presenza in campo dipenderà da come mister Prandelli vorrà interpretare la gara contro la Bulgaria».

Exit mobile version