Chabot Crotone, parla l'agente: «Si trova bene alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Chabot Crotone, parla l’agente: «Si trova bene alla Sampdoria»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

Il giocatore Julian Chabot risulterebbe essere nel mirino del Crotone. L’intervista esclusiva al suo agente

Julian Chabot piace al Crotone, neopromossa in Serie A. Il giovane difensore tedesco classe ’98, ha totalizzato 8 presenze in serie A e un gol nella sfida della Sampdoria contro il Parma, consegnando la vittoria ai blucerchiati. In merito al futuro del giocatore il suo agente Ersin Ekan non si è sbilanciato ai microfoni di calciomercato.com.

CROTONE – «Nessuno del Crotone mi ha ancora contattato. Ma quella rossoblù è una buona squadra con un’ottima società e potrebbe rivelarsi una bella opportunità per Chabot per mettersi ulteriormente in mostra in Serie A. Dobbiamo prima parlare con la Sampdoria, che è la nostra priorità».

SAMPDORIA – «Julian si trova molto bene alla Sampdoria, sia come società che a livello di squadra, e in più vive molto bene a Genova. Quest’anno sarà cruciale per lui, perciò dovremo scegliere con attenzione il suo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.