Cessione Sampdoria, Vidal in ritardo con la nomina dell'advisor: il motivo
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Vidal in ritardo con la nomina dell’advisor: il motivo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal comunicherà al CdA l’Advisor scelto: il motivo del ritardo nella nomina lo rivela La Repubblica

Gianluca Vidal è stato invitato a partecipare al CdA della Sampdoria in modo che possa fornire aggiornamenti sulla questione relativa alla cessione del club e alla nomina dell’advisor che lo affianchi nelle trattative.

A quanto riporta La Repubblica, Vidal si era impegnato a nominarlo entro il 30 aprile. Il ritardo sarebbe stato causato da un duplice motivo. L’inserimento di una banca, intenzionata ad agire da intermediario nell’operazione, che ha richiesto alcuni documenti mancanti. In seconda battuta la situazione sportiva incerta che avrebbe fatto la differenza per eventuali soggetti interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.