Cessione Sampdoria, Vidal: «Advisor? Non potevo muovermi prima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Advisor? Non potevo muovermi prima»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, trustee del trust Rosan in cui è inserita la Sampdoria, ha fatto il punto sulla nomina dell’advisor: le sue parole

Definita la nomina dell’advisor da parte di Gianluca Vidal. Si tratta di un soggetto internazionale, Banca Lazard: esclusi profili riconducibili alla famiglia Ferrero e i nomi circolati nelle ultime settimane da Deloitte a Ernst&Young. Il trustee della Sampdoria ha specificato che le tempistiche sono corrette.

TEMPISTICHE«La data dell’adunanza dei creditori di Eleven Finance è stata resa nota solo pochi giorni fa e nello stesso tempo anche la salvezza della squadra, quindi il mantenimento della categoria, è stata certificata solo alla penultima giornata. Non potevo muovermi prima».

INTERESSATI«Ci sono soggetti che stanno pagando fior di quattrini per portare avanti due diligence e verifiche. Denotando interesse reale. Al momento almeno tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.