Hanno Detto
Cessione Sampdoria, Vidal: «Pronto a parlare con Al-Thani»
Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan in cui è inserita la Sampdoria, ha fatto il punto sulla cessione del club blucerchiato
Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan in cui è inserita la Sampdoria, ha fatto il punto sulla cessione del club blucerchiato. Confermati i primi contatti con un legale rappresentante della cordata Vialli-Di Silvio-Bonetti e la presenza in data room di solo due soggetti di matrice anglosassone. Le parole a Il Secolo XIX.
AL THANI – «Mi ha telefonato per la prima volta un legale, si è presentato dicendomi di avere ricevuto il manato da Di Silvio, Vialli e Bonetti per seguire questa trattativa. Gli ho raccontato dei rapporti avuti con Di Silvio nelle ultime settimane, in particolare spiegandogli come mai fino a oggi non abbiano mai avuto accesso alla data room per eseguire la due diligence. La documentazione presentata non è stata soddisfacente. Abbiamo convenuto che il passaggio giusto sia quello di organizzare un incontro tra Al-Thani e me, come peraltro avevo già proposto in passato. Questo legale ha condiviso questa strategia e si è impegnato a organizzarlo. Aspetto notizie e sono pronto a partire in qualsiasi momento».
NESSUNA OFFERTA – «Confermo di non aver ricevuto fino a oggi nessuna offerta vincolante. E che oggi all’interno della data room si trovano esclusivamente due soggetti, fondi, di matrice anglosassone».