Hanno Detto

Cessione Sampdoria: «Advisor al lavoro con Barnaba». L’indiscrezione

Pubblicato

su

Banca Lazard e PWC a lavoro per sondare finanziatori disposti a rilevare la Sampdoria: contatti con Barnaba e Merlyn riallacciati

Gli advisor nominati da Gianluca Vidal, Banca Lazard, e a seguito della composizione negoziata, PWC, sono a lavoro per trovare finanziatori in grado di salvare la Sampdoria. L’analisi di Tuttosport.

ADVISOR«Una delle novità degli ultimi giorni è il lavoro che stanno portando contemporaneamente i due advisor, ovvero Banca Lazard e PWC. Starebbero lavorando su più fronti, sondando la disponibilità di eventuali finanziatori disposti a intervenire per evitare il fallimento. I due advisor avrebbero preso contatto anche con Alessandro Barnaba, finanziere romano e rappresentante del fondo Merlyn Partners che tra dicembre e gennaio era uscito allo scoperto con la proposta di ingresso nella gestione della società blucerchiata. A oggi Barnaba, che tra i suoi finanziatori ha l’ex presidente doriano Edoardo Garrone, è uno dei pochi veri pretendenti in corsa. Non è da escludere che possa entrare in gioco in una fase pre-fallimentare».

Exit mobile version