Hanno Detto
Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Il tempo sta per scadere»
Cessione Sampdoria, la partita più difficile è quella che si gioca fuori dal campo. L’appello di Lanna, il muro di Ferrero
La partita più difficile che si gioca la Sampdoria è quella fuori dal terreno di gioco. Non è un match di calcio, è più un braccio di ferro tra le ambizioni economiche di Massimo Ferrero e la realtà dei fatti. La Sampdoria diventa ogni giorno più debole finanziariamente, ma i suoi azionisti di maggioranza sembrano non voler ascoltare gli appelli di Marco Lanna e del CdA blucerchiato. La disamina de La Repubblica.
FUTURO – «Le partite più difficili restano quelle fuori dal campo, malgrado la classifica, il tempo è scaduto e la Sampdoria diventa ogni giorno più debole. Il progetto di prestito in cambio di azioni di Massimo Ferrero non trova partner. Alessandro Barnaba è fermo nella sua proposta di ricapitalizzazione ed il tempo sta scadendo. La terza convocazione dell’assemblea straordinaria degli azionisti è destinata ad andare deserta e anche la quarta rischia la stessa sorte.»