Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Stanchi non è coinvolto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Stanchi non è coinvolto»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Francesco Di Silvio, intermediario dello sceicco Faleh Al Thani, allontana la figura di Edoardo Stanchi dalla trattativa per la cessione della Sampdoria

Francesco Di Silvio torna a parlare. L’intermediario dello sceicco Faleh Al Thani nell’acquisto della Sampdoria ha voluto fare una precisazione relativa a un possibile coinvolgimento di Edoardo Stanchi della Toro Capitale e della “Console and Partnes. Nessun ruolo starebbero giocando queste figure nella cessione del club e i fondi sarebbero solo quelli dello sceicco.

STANCHI«Volevo fare una precisazione, Edoardo Stanchi non ha nulla a che fare con noi. Solo uno sceicco può comprare la Sampdoria oggi. E non riesco a capire la diffidenza nei confronti di questa operazione – sottolinea a Il Secolo XIX -, a differenza del trattamento decisamente più positivo che era stato riservato agli americani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.