News
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Qualcuno vuole far saltare l’operazione. Barnaba…»
Cessione Sampdoria: secondo Il Secolo XIX qualcuno sta cercando di far saltare l’operazione. Intanto Barnaba resta sullo sfondo
Marco Lanna era stato chiaro: il primo passo è stato fatto, ma ne servono molti altri per arrivare alla salvezza della Sampdoria e all’iscrizione in Serie B. A quanto riporta Il Secolo XIX, continuano i contatti con gli agenti per trovare una quadra sul piano di rientro, ma non è ancora stato trovato un accordo. E Alessandro Barnaba resta sullo sfondo in attesa di capire gli sviluppi.
INDISCREZIONE – «Tanti ostacoli, troppi, alcuni improvvisi e inattesi. Inizia a crescere la sensazione che ci sia un disegno dietro, che qualcuno stia montando gli agenti con i maggiori crediti, e adesso anche qualche medio creditore, per creare problemi di chiusura dell’operazione Manfredi-Radrizzani e quindi al salvataggio della Sampdoria. Se il piano è questo, le mosse delle prossime ore potrebbero svelarlo».
BARNABA – «Sullo sfondo resta Barnaba, che gode di una buona fetta di consensi. Il finanziere, tra l’altro, dopo avere trattato per cinque mesi la Sampdoria presentando almeno quattro proposte senza riuscire a chiudere, nell’assemblea di lunedì scorso ha voluto far mettere a verbale dal notaio Lizza di essere stato “pronto a intervenire”. Il CdA ha ritenuto però l’offerta di Manfredi-Radrizzani la migliore».