Hanno Detto
Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Americani contro arabi. Settimana calda»
Nessuna novità sul fronte cessione: il punto de La Repubblica sui due gruppi interessati alla Sampdoria
Nessuna novità sul fronte della cessione della Sampdoria. Se i calciatori non si dicono preoccupati, c’è grande attesa tra i tifosi per conoscere se e quando il club doriano verrà ceduto. Ma soprattutto chi sarà la nuova proprietà tra americani e arabi. Il punto de La Repubblica.
ACCELERATA ATTESA – «Si aspetta un’accelerazione nelle trattative nella prossima settimana per la vendita della Sampdoria. Ormai da giorni si attende l’offerta non vincolante da parte della cordata che comprende sicuramente il fondo equity Cerberus e Redstone. Non sono ancora definiti altri eventuali partecipanti a questo raggruppamento, ma non si possono escludere».
ARABI MISTERIOSI – «Sempre più misteriosa resta la pista araba. Stando alle ultime informazioni l’origine potrebbe non essere, però, il Qatar, ma qualche altro stato degli emirati. In questo momento queste appaiono, anche secondo quanto raccontato dal trustee, Gianluca Vidal, le due opzioni più importanti, con gli anglo-americani comunque più avanti, ma in queste trattative le situazioni posso- no cambiare in fretta».