News
Cessione Sampdoria, Dinan frena: «Non c’è nulla di certo» – VIDEO
Il proprietario di York Capital Management commenta la trattativa con il presidente Ferrero per l’acquisizione della Sampdoria – VIDEO
Si è conclusa con una cena a Boccadasse la movimentata giornata della cordata interessata all’acquisizione della Sampdoria. Gianluca Vialli e Alex Knaster hanno tirato dritto evitando le domande dei cronisti, a differenza del fondatore di York Capital Management Jamie Dinan, che ha finalmente rotto il silenzio: «Adoro Genova, è stata un’opportunità per visitare questa fantastica città. I tifosi sono fortunati a vivere in un posto così bello. Percentuali di riuscita dell’operazione? È presto per dirlo e non c’è nulla di certo, ma a chi non piacerebbe avere un club in Serie A. La Sampdoria è una grande squadra. Se la compriamo è perché vogliamo vincere. Incontro con Ferrero? Penso sia a Milano per il calciomercato, non lo vedremo».
Dinan si è congedato ringraziando in italiano e aprendo con un «forse» alla possibilità di rivederlo allo stadio “Ferraris“, mentre l’imprenditore Fausto Zanetton ha liquidato ogni domanda in maniera secca: «no comment».
#Dinan rompe il silenzio sull'acquisto della #Sampdoria. pic.twitter.com/lAXR3DEeR9
— Alessio Eremita (@aleeremos) August 29, 2019