Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Non vendo la pelle dell’orso prima di averlo catturato»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, titolare del trust Rosan, si è soffermato sulla possibile cessione della Sampdoria: le sue dichiarazioni

Gianluca Vidal, titolare del trust Rosan, si è soffermato sulla possibile cessione della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Quelli che la Samp.

TRATTATIVE ED ESCLUSIVA – «Abbiamo più soggetti in corsa: non si concede una esclusiva di fatto estromettendo altre cordate se non si ha la certezza di chiudere. E nella vita la certezza si ha solo dopo aver chiuso. Non so chi diffonda queste chiacchiere, ma è interessante vedere come le notizie si autoalimentino».

TEMPISTICHE E SITUAZIONE – «Le trattative procedono sino al closing, non è che quando si riceve una binding offer la questione sia chiusa. Qualsiasi processo richiede tempi tecnici non banali. Siamo con tre cordate in corsa, vedremo».

VOCI – «Qualcuno ha avuto fin troppe sensazioni e purtroppo nessuna di queste si è mai avverata. Io non vendo la pelle dell’orso prima di averlo catturato. Forse sono sicuri loro ma le bizze si fanno in due. Ripeto: sino a che non firmo un contratto la questione non è definita».

Exit mobile version