Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Stiamo arrivando». E toglie il post
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Stiamo arrivando». Poi cancella il post

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Di Silvio pubblica una foto della Gradinata Sud e annuncia l’arrivo della nuova proprietà. Il post sparisce

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria. Un post di Francesco Di Silvio ha fatto sobbalzare dalla sedia i tifosi blucerchiati. Il produttore cinematografico e intermediario dello sceicco Faleh Al Thani, ha postato una fotografia come se si trovasse all’interno della Gradinata Sud durante il match contro il Lecce.

PHOTO 2022 11 13 10 16 18

ANNUNCIO«Forza ragazzi, vinciamo che stiamo arrivando. È il momento magico, forza Samp», questa la didascalia usata da Di Silvio. Il post è poi scomparso, come sottolineato su diversi blog e forum dedicati alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.