News
Cessione Sampdoria: MH Partners società ad alto rischio. Tutta la verità
Cessione Sampdoria: tutta le verità su MH Partners SA, la società di mediazione con cui lavorano Di Silvio e Al Thani
Aumentano i dubbi sulla presunta trattativa portata avanti da Francesco Di Silvio e Khalid Faleh Al Thani per l’acquisto della Sampdoria. Il produttore cinematografico e lo sceicco del Qatar si sono affidati alla mediazione di MH Partners SA, società svizzera iscritta nel 2019 al Registro di Commercio del Cantone di Ginevra in qualità di socyété anonyme con un capitale di 103mila euro (diviso in cento azioni dal valore di 1000 euro ciascuna).
Senza fermarsi alle generalità e approfondendo la questione, è bene analizzare lo stato attuale di quella che sembra essere una vera e propria scatola vuota. In una scala che va da A a E, la classificazione di MH Partners è pari a D. Come si evince dai dati forniti dalla piattaforma Creditsafe, la solvibilità dell’azienda è ritenuta ad alto rischio, con un’elevata probabilità di fallimento. Inoltre, non sono stati registrati gli ultimi ricavi.
Di Silvio smentisce i già citati dati oggettivi, accusando in maniera alquanto discutibile chi lo accusa. Non tutti hanno l’obbligo di partecipare a questo circo mediatico. C’è anche chi analizza i fatti e cerca di mettere in guardia una tifoseria, quella blucerchiata, che non merita di essere illusa né di soffrire ancora.