Hanno Detto
Cessione Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Servono buoni risultati»
La Gazzetta dello Sport mette tra i fattori per la buona riuscita della cessione della Sampdoria anche i risultati
Tutto fermo, per il momento, quanto concerne la cessione della Sampdoria. La Gazzetta dello Sport, nella sua disamina odierna della situazione, indica che il controllo dei conti e i buoni risultati in campionato possono essere decisivi per la riuscita della vendita del club doriano.
BUONI RISULTATI – «Sono giorni di riflessione in casa sampdoriana: qualche ritocco alla squadra è allo studio da qui a fine mercato, ma mai come quest’anno le operazioni di rafforzamento (pur con i limiti imposti dalla particolare situazione societaria), al pari del buon andamento della stessa in campionato, possono favorire e in qualche modo spingere la vendita del club attesa ormai da mesi».
SOGGETTI – «Là fuori ci sono vari soggetti interessati ad aprire un nuova era per il club genovese. Priorità assoluta ai conti, questo è ovvio, perché questo impongono le regole del gioco. Ma una Sampdoria che oltre ad applausi e consensi, come è successo domenica scorsa, inizi a muovere la classifica, sarebbe lo spot migliore per esaltare se stessa agli occhi del mondo».