News
Cessione Sampdoria, l’avvocato degli Al Thani lavora ai contratti. Atteso bonifico
L’avvocato della famiglia Al Thani sarebbe al lavoro con l’intermediario Imad Aounallah alla stesura dei contratti d’acquisto della Sampdoria
La trattativa per la cessione della Sampdoria continua a tenere banco. Dall’intervista di Francesco Di Silvio, datata 10 settembre, in cui si affermava che i tifosi della Sampdoria “non avrebbero dovuto aspettare settimane, ma giorni” sono passati esattamente due mesi. Dalla dichiarazione, sempre da parte del produttore cinematografico, datata 12 ottobre secondo cui il bonifico sarebbe partito entro le successive 48 ore, è passato quasi un mese.
Per il momento il gruppo Al Thani non ha fatto ingresso in data room per la due diligence e non è ancora stato accreditato il bonifico di 40 milioni di euro sul conto a garanzia aperto da Gianluca Vidal. A quanto riporta Il Secolo XIX, però l’avvocato Mangeat starebbe lavorando alla stesura dei contratti d’acquisto, dissipando quindi tutte le questioni legali della trattativa, mentre Imad Aounallah avrebbe preso contatti con alcuni soggetti, come Banca Rothschild, per trovare un partner finanziario.