Cesena, si va verso l'asta per Defrel - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena, si va verso l’asta per Defrel

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Da qualche giorno la Sampdoria sta cercando di ripianare le cessioni di Samuel Eto’o e Gonzalo Bergessio, in vista anche della partenza di Stefano Okaka. Il nome più gettonato in casa blucerchiata è Gregoire Defrel, adesso interamente del Cesena dopo il fallimento del Parma, che di conseguenza ha perso il diritto di contrattarne la metà.

 

La dirigenza doriana, però, non è l’unica a essersi mossa per l’attaccante francese. E proprio per questo motivo il club romagnolo non ha assolutamente fretta di cedere Defrel, intorno al quale si sta aprendo una vera asta: secondo Alfredo Pedullà è la medesima la volontà del Cesena, tenendo attiva l’attenzione di Bologna e Saint-Etienne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.