Gli Ex

Cesena-Sampdoria, Volta: «È una gara dove può succedere di tutto. Il mio passato…»

Pubblicato

su

Massimo Volta, doppio ex di Cesena e Sampdoria, ha parlato in vista del match in programma domani tra bianconeri e blucerchiati: le parole

Massimo Volta, doppio ex giocatore di Cesena e Sampdoria, ha parlato in vista del match di Serie B, in programma domani tra bianconeri e blucerchiati. Ecco le sue parole riportate da tuttocesena.com.

LA PARTITA «Gara da tripla, questa. Gara dove può succedere di tutto. Sia i bianconeri che i blucerchiati sono reduci da due ko e cercheranno di rimettersi subito in carreggiata. Prevedo una gara ricca di gol. Con la speranza ovviamente di vedere vincere il ‘mio’ Cesena».

IL PASSATO ALLA SAMPDORIA – «Nel 2010-11, a Genova, ho raggiunto il momento più alto della mia carriera. Riuscendo ad esordire pure in Champions League. In quella stagione, la nostra prima parte di campionato, fu buona. Poi però a gennaio la Samp decise di lasciare andare via Cassano e Pazzini. E per noi cominciò l’incubo. Brutta botta, la retrocessione. Per fortuna che poi, un anno dopo, riuscimmo a tornare prontamente in Serie A».

Exit mobile version