Verso Cesena-Sampdoria, Coveri scenderà in campo? Il dato
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cesena-Sampdoria, Coveri scenderà in campo? Il dato

Pubblicato

su

Verso Cesena-Sampdoria, Valentino Coveri scenderà in campo nel match casalingo contro i doriani? Il dato sull’avversario

CesenaSampdoria si avvicina, la gara è tanto attesa da tutti i tifosi e non e si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 17:15 allo stadio Dino Manuzzi. Sarà un match in trasferta per i blucerchiati di Sottil, intanto scopriamo il dato di un presunto avversario: Valentino Coveri. Il classe 2005 nella precedente stagione in Serie C ha giocato solamente due partite, ma il punto interrogativo sorge nel campionato odierno. L’attaccante non ha ancora fatto il proprio esordio in Serie B dopo essersi unito al club di Mignani l’1 febbraio 2024. Chissà se la partita contro la Samp sarà quella decisiva che lo vedrà scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.