Avversari

Cesena-Sampdoria, prosegue il countdown per la gara in trasferta: i numeri di Adamo

Pubblicato

su

Verso Cesena-Sampdoria, la gara in trasferta stimola i blucerchiati di Sottil: intanto scopriamo i numeri di Emanuele Adamo

La gara in trasferta a Cesena stimola la Sampdoria in chiave positiva poiché i blucerchiati si stanno impegnando brillantemente in allenamento e in testa detengono un unico obiettivo: vincere e proseguire il cammino in salita in classifica. Nel frattempo scopriamo i numeri di un presunto avversario: Emanuele Adamo. Il centrocampista ha disputato 7 gare di Serie B nel 2024/25 per un totale complessivo di 444 minuti. E’ stato scelto nell’11 iniziale in 5 presenze su 8 giornate, due sono le occasioni in cui è entrato dalla panchina.

Il calciatore ha giocato la sua ultima sfida il 29 settembre contro il Mantova in una vittoria per 4-2 (72 i minuti). Il classe ’98 nella stagione corrente ha realizzato una rete. Il 28 agosto contro il Catanzaro è stato il giorno in cui ha aperto le proprie marcature mettendo a segno una rete nella vittoria per 2-0. Chissà se Mignani lo farà scendere in campo il 20 ottobre.

Exit mobile version