News

Cesena-Sampdoria, ballottaggio Kasami-Benedetti in vista del match con i romagnoli

Pubblicato

su

Grande dubbio a centrocampo per l’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil: Benedetti o Kasami per la sfida con il Cesena?

L’emergenza punti in casa Sampdoria si fa ancor più allarmante dopo la sconfitta casalinga subita dalla Juve Stabia di Guido Pagliuca. I blucerchiati ambiscono a risalire immediatamente nella massima categoria e, per raggiungere questo fine, è stato scelto Andrea Sottil.

L’allenatore dei genovesi dovrà tuttavia fare delle scelte importanti per la prossima partita contro i romagnoli. In primis ci sarà da sistemare il centrocampo, troppo lacunoso contro le vespe. Una buona idea potrebbe essere sfruttare le verticalizzazioni di Meulensteen e la fisicità di Kasami ma in cambio di chi?

Yepes sembra crescere ad ogni match in quanto è il più abile nel legare i reparti e nel tessere trame. Bellemo e Benedetti potrebbero essere i più sostituibili dal momento che stanno rendendo al di sotto delle aspettative (come confermato da Nicolini), in particolar modo l’ex Bari. Staremo quindi a vedere se l’ex tecnico dell’Udinese sorprenderà tutti con un nuovo centrocampo nella prossima partita di Serie BKT.

Exit mobile version