Cesena, Lugaresi: «Dobbiamo ritrovare la condizione. Bisoli...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cesena, Lugaresi: «Dobbiamo ritrovare la condizione. Bisoli…»

Pubblicato

su

Il Cesena non vince al “Manuzzi” dallo scorso 31 agosto, quando il Parma regalò i primi tre punti stagionali alla squadra di Bisoli. E ora, proprio il tecnico della promozione dei romagnoli viene messo in discussione da alcune voci che negli ultimi minuti si stanno susseguendo, le quali lo considererebbero vicino all’esonero. A due settimane, però, dalla sfida casalinga contro la Sampdoria – perché prima è prevista la sosta a causa degli impegni della Nazionale -, il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi non ha intenzione di cambiare, bensì di ripartire dalla pesante sconfitta rimediata contro il Chievo, come afferma ai microfoni della redazione di CalcioNews24.com:: «Siamo molto amareggiati sia per il risultato che per la prestazione. E’ vero, l’avevamo ripresa negli ultimi minuti, però è mancata la prestazione, totalmente insufficiente. Dobbiamo recuperare tutti gli effettivi, abbiamo sempre qualche defezione di un certo peso. Altri si sono inseriti in corso come Almeida. Abbiamo bisogno di ritrovare un po’ la condizione e tutti i giocatori della rosa in modo da mettere il mister nelle condizioni di fare bene».

Ecco, infine, il riepilogo dell’incontro avvenuto con la dirigenza e lo staff tecnico: «Io non so da dove vengono fuori queste cose, fa parte della logica del calcio. Noi avevamo già programmato questo incontro con il mister per fare il punto della situazione al di là della sconfitta con il Chievo Verona. Siamo stati assieme con tutta l’area tecnica, con il diretttore Foschi. Abbiamo analizzato tutte le gare disputate fino ad ora, sia gli aspetti negativi che quelli positivi. Dobbiamo fare ancora meglio per raggiungere l’obiettivo finale che è quello della salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.