Cerri spiega la scelta della Salernitana: «Per il mio arrivo è stato decisivo questo fattore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cerri spiega la scelta della Salernitana: «Per il mio arrivo è stato decisivo questo fattore»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Cerri, ormai ex obiettivo blucerchiato e nuovo calciatore della Salernitana ha spiegato la sua scelta di approdare in Campania. Ecco le sue parole

Alberto Cerri è un nuovo calciatore della Salernitana in Serie B. A lungo obiettivo di Pietro Accardi per il calciomercato della Sampdoria, il calciatore ha così spiegato la sua scelta ai microfoni ufficiali del club amaranto:

LA SCELTA – «Cosa mi ha spinto ad accettare la proposta? Sicuramente la storia che ha questa società, il tifo. Io sono qui perché ci credo, altrimenti non sarei venuto. Sono qui per combattere e per risollevare la classifica. Sono parecchio assatanato. Da un po’ sono fermo, dunque sono motivato e ho grande voglia di fare bene. Voglio aiutare la squadra in ogni modo, ciò che ha detto il direttore è vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.