2015
CdS – Mihajlovic, addio vicino: trovato l’accordo con il Napoli
Dopo tante voci, sembra ormai certo il futuro di Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha eretto una nube d’incertezza sul suo futuro fin da metà campionato, citando come ragioni il suo aver “restituito” quanto la Genova blucerchiata gli aveva dato da giocatore e la sua forte ambizione. Tuttavia, ora lo scenario appare molto più chiaro.
Come ha titolato in prima pagina oggi “Il Corriere dello Sport”, Sinisa Mihajlovic avrebbe trovato un accordo con il Napoli. L’intesa con Aurelio De Laurentiis sarebbe stata finalizzata già la settimana scorsa, con un contratto di due o tre anni. Tutto alla luce del sole, tanto che Ferrero già pensa alla successione del serbo sulla panchina della Samp.
Mihajlovic ha accettato senza riserve di allenare il Napoli, al di là del piazzamento finale degli azzurri in campionato o della vittoria in Europa League. Questo ha convinto De Laurentiis, deciso a prenderlo senza alcuna riserva. L’arrivo del serbo a Napoli appare scontato, a meno che Benitez non decida di restare. Tuttavia, quest’ipotesi appare molto lontana dal realizzarsi.
Il tutto arriva a quattro giorni dalla delicata sfida del San Paolo proprio tra Napoli e Sampdoria. Ferrero ha confermato che vedrà Mihajlovic martedì, ma la fine dell’avventura del serbo alla guida della Sampdoria pare ormai scontata.