Archivio

CdS – Idea scambio Barreto – Bruno Fernandes

Pubblicato

su

Con Eder e Soriano nel mirino dell’Inter, la Sampdoria è pronta a cautelarsi: l’ultima settimana di calciomercato, infatti, potrebbe portare in dote qualche cessione eccellente, e il Ds blucerchiato Osti si sta muovendo alla ricerca dei possibili sostituti dell’oriundo e dell’italo-tedesco.

 

Se dovesse partire Eder sembra che la società di Corte Lambruschini potrebbe catapultarsi su Alberto Paloschi: 8 milioni la richiesta del Chievo, cifra che ha già spaventato l’Atalanta, interessata all’attaccante, ma che Ferrero potrebbe investire una volta ottenuti i soldi dall’Inter per Eder.

 

Per quanto riguarda la sostituzione di Soriano, invece, il nome più accreditato resta quello di Bruno Fernandes, portoghese classe ’94 in forza all’Udinese. In tal senso, l’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta la possibilità di uno scambio fra il giocatore bianconero ed Edgar Barreto, centrocampista che piace a Colantuono.

Con l’eventuale cessione di Soriano la pista che porta al giovane trequartista dei friulani potrebbe scaldarsi negli ultimi giorni di mercato.

Exit mobile version