CdA Sampdoria, Profiti in vantaggio. Deleghe a Bosco?
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, Profiti in vantaggio. Deleghe a Bosco?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, giovedì la nomina del nuovo presidente e dei consiglieri: Profiti in pole per la carica. Deleghe più ampie a Bosco?

Giornate fondamentali per la Sampdoria. Sul campo c’è la Roma da affrontare, fuori dal terreno di gioco c’è da ricostruire l’organigramma societario. Giovedì a Mestre l’assemblea dei soci nominerà il nuovo presidente e dei consiglieri del CdA.

A quanto riporta La Repubblica, la sensazione è che si andrà verso una riconferma di Fiorentino e Castanini, verrà meno Massimo Ferrero e verrà aggiunto un membro. Per la carica di presidente in pole position c’è Profiti. A livello di deleghe maggior responsabilità passeranno nelle mani di Alberto Bosco che potrebbe anche lui rientrare nel CdA. Gianluca Vidal nominerà anche il nuovo amministratore di SportSpettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.