CdA Sampdoria, l'assemblea slitta: prima il consiglio, poi il presidente
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, l’assemblea slitta in serata: prima il consiglio, poi il presidente

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

CdA Sampdoria: oggi l’assemblea per nominare il nuovo presidente del club blucerchiato e i consiglieri. Fissato l’orario

Questa sera a Mestre, alle ore 19, si terrà l’assemblea degli azionisti con l’obiettivo di ricomporre il Consiglio d’Amministrazione della Sampdoria e nominare il nuovo presidente. I membri del CdA potrebbero essere riconfermati in toto, a eccezione di Massimo Ferrero, a meno che non si scelga un consiglio tecnico che sia propedeutico a una rapida cessione del club.

A quanto riporta Il Secolo XIX, così come è slittata, dal 23 dicembre a oggi, la nomina del presidente, potrebbe anche non essere effettuata questa sera. La riunione potrebbe limitarsi a nominare i consiglieri e poi fissare una nuova convocazione poche ore dopo per la nomina presidenziale. Non si dovrebbe però andare oltre la giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.