2013

Cavasin: «Mihajlovic non garantirà un grande salto, occorrono acquisti»

Pubblicato

su

Alberto Cavasin, ex allenatore della Sampdoria, è stato intervistato da cittaceleste.it per parlare del prossimo match che vedrà opposte Samp e Lazio.

Primo argomento di discussione la nomina di Mihajlovic come nuovo allenatore blucerchiato

«Mihajlovic è un buon acquisto da parte della Sampdoria. La società doriana ha preso un allenatore che certamente avrà la capacità di tirar fuori il meglio dal gruppo. Poi, verrà accolto molto bene per i suoi trascorsi da calciatore. E’ un ambiente che gli vuole bene e questo conta tantissimo e lo può aiutare nel suo lavoro. Prima c’era Delio Rossi, che secondo me ha sbagliato poco o nulla. Infatti, bisogna valutare bene anche il valore complessivo della squadra. La situazione di classifica è complicata e non penso che l’intervento di Mihajlovic possa garantire un grande salto, ma l’obiettivo è alla portata. Di certo, la società dovrà intervenire sul mercato. La famiglia Garrone ha cercato di dare sempre stabilità e anche questi numerosi avvicendamenti sulla panchina, sono serviti per trovare un giusto equilibrio. Poi, anche la scomparsa di Riccardo Garrone ha destabilizzato un po’ l’ambiente».

Sguardo poi al match Samp-Lazio

«Penso che si guadagneranno la scena i due portieri, quindi prevedo una partita molto divertente, con tante emozioni, ricca di gol e con i due estremi veri protagonisti».

Exit mobile version