Cauz su Sampdoria-Modena: «Ci è mancato l’episodio a favore, probabilmente non abbiamo avuto la forza di crearcelo. Restiamo convinti della nostra forza»
Connettiti con noi

Avversari

Cauz su Sampdoria-Modena: «Ci è mancato l’episodio a favore, probabilmente non abbiamo avuto la forza di crearcelo. Restiamo convinti della nostra forza»

Pubblicato

su

Cristian Cauz, difensore del Modena, ha parlato al termine del match andato in scena contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni

Cristian Cauz, difensore del Modena, è intervenuto al termine del match contro la Sampdoria (25° turno Serie BKT) ai canali ufficiali del club. Queste le parole che ha proferito:

MATCH – «Abbiamo approcciato alla partita non nella maniera giusta, dovevamo sicuramente provare a fare qualcosa di diverso. Sapevamo di affrontare una squadra forte, che ha fatto una campagna acquisti importante e vuole risalire velocemente la classifica».

FORZA – «Ci è mancato l’episodio a favore, probabilmente non abbiamo avuto la forza di crearcelo, è un peccato perché eravamo entrati nei playoff e volevamo dare un segnale importante ma non ce l’abbiamo fatta. Restiamo convinti della nostra forza, ora ci attende lo Spezia e vogliamo tornare subito a far risultato davanti al nostro pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.