Catellani (Ds Modena): «Palumbo? Come ogni professionista ha preso le offerte in considerazione, ma non ho mai percepito questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Catellani (Ds Modena): «Palumbo? Come ogni professionista ha preso le offerte in considerazione, ma non ho mai percepito questo»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha commentato le voci che vedevano Palumbo accostato alla Sampdoria e non solo: le parole

Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, ha commentato le voci di calciomercato che vedevano Antonio Palumbo accostato alla Sampdoria e non solo. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI«Come qualsiasi professionista Palumbo ha preso in considerazione le offerte che gli sono arrivate ed è naturale pensare alla proposta della prima in classifica, ma non ho mai percepito dal giocatore la volontà di andare via a tutti i costi. Antonio ha già ripreso ad allenarsi, è a disposizione e continuerà sugli stessi livelli a cui ci ha abituato. Come direttore sportivo posso dire che Palumbo è il nostro giocatore rappresentativo con un contratto importante e rimane a Modena forte di essere il giocatore di riferimento per i compagni e tifoseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.