Hanno Detto

Catanzaro-Sampdoria, Borini: «Abbiamo dmostrato di avere fame»

Pubblicato

su

Catanzaro-Sampdoria, le parole dell’attaccante Fabio Borini dopo la sfida del Ceravolo tra giallorossi e blucerchiati

Al termine di Catanzaro-Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni Fabio Borini, assoluto mattatore della serata con la prima tripletta della sua carriera. Queste le sue dichiarazioni:

EMOZIONI – «Cosa sento? Buone sensazioni, è sempre un onore ed è duro lavoro. Non è dovuto al caso, l’abbiamo preparata bene e i tre gol sono stati fondamentalmente preparati, quindi sono contento.»

MENTALITA’ – «Abbiamo dimostrato di avere fame, volevamo il sesto posto e la vittoria, e io penso che adesso sappiamo che le altre squadre non vogliono giocare contro di noi, quindi credo ci sia questa consapevolezza in più, che ci spinge a dare tanto e ad andare forte sempre.»

BILANCIO STAGIONALE – «Il bilancio è positivo, perché se pensiamo a come siamo partiti dal ritiro penso nessuno si aspettasse risultati del genere: play-off in anticipo, giocarsi il sesto posto, e senza il -2 saremmo arrivati sesti… Quindi secondo me è stato molto positivo, ora dentro i play-off siamo la Sampdoria e, come ho detto prima, nessuno vuole giocare contro di noi.»

TURNO PRELIMINARE – «Palermo-Sampdoria? Sì, una partita di Serie A. Le due squadre sono abituate a giocare in Serie A, e la dovremo affrontare così. Ovvio, è un vantaggio per loro quello dei due risultati e di giocare in casa, però sappiamo di avere le nostre armi.»

Exit mobile version