Hanno Detto
Modena, Bianco: «Ho una squadra con gli attributi»
Catanzaro-Modena ha visto trionfare la squadra di Bianco: le parole del tecnico prossimo avversario della Sampdoria
Al fischio finale di Catanzaro-Modena, Paolo Bianco è andato a ringraziare i 142 tifosi giunti al Ceravolo. Nel post-partita ha commentato così il successo ottenuto in vista dell’ultima gara prima della sosta contro la Sampdoria.
PARTITA – «La partita è stata bella contro un avversario forte che lo ha dimostrato nuovamente, siamo stati bravi a tenere duro. Dopo il gol, la squadra ha preso consapevolezza e ha meritato di vincere. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da poter sfruttare meglio. Devo far i complimenti alla squadra, che è venuta a Catanzaro imponendo il proprio gioco, non facendo giocare gli avversari. Oggi il vento non ha aiutato molto, ma il Modena ha fatto bene e abbiamo avuto tante occasioni per passare in vantaggio e abbiamo vinto meritatamente».
BOZHANAJ – «Bozhanaj è un giocatore che ha qualcosa di diverso dalla maggior parte dei giocatori di questa categoria, è logico che vada aspettato, bisogna anche farlo sbagliare. Oggi, dopo la punizione calciata bene, ha fatto un gol nel recupero da calciatore di categoria superiore, vuol dire che ha anche il carattere giusto».
ATTRIBUTI – «Questa vittoria è il sintomo di quello che dico sempre che tutta la squadra ha gli attributi ed è per questo che voglio fare i complimenti alla mia squadra».