2014

Catania – Ufficiale l’arrivo di Calaiò. Bergessio in partenza

Pubblicato

su

Pochi minuti fa il Catania ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante palermitano Emanuele Calaiò. Il giocatore classe 82’ è quindi pronto ad una nuova avventura: «Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Calcio Napoli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Calaiò, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione a favore del club per il prolungamento di una stagione», il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della squadra etnea.

CALAIÒ IN, BERGESSIO OUT – Dentro una punta, fuori un’altra. È questo lo scenario che si prospetta per la società di Antonino Pulvirenti. Molto probabilmente a partire sarà Gonzalo Bergessio – che tra l’altro non è stato convocato da Maurizio Pellegrino per il ritrovo a Torre del Grifo – accostato insistentemente ai colori della Sampdoria.
Lo stesso direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, ha ammesso che il profilo del 29enne di Córdoba è seguito dalla società di Corte Lambruschini, ma per ora non si sono registrate vere e proprie offerte. Staremo a vedere.

Exit mobile version