Catania, contestazione alla rifinitura che potrebbe spostarsi allo stadio - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Catania, contestazione alla rifinitura che potrebbe spostarsi allo stadio

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La squadra del Catania, che nella giornata di oggi affronterà la Sampdoria, è stata contestata duramente da un gruppo di tifosi che si è presentato agli allenamenti a Torre del Grifo per un faccia a faccia con tecnico e giocatori.

Questa contestazione, che ha preso di mira Pellegrino per la situazione intercorsa all’aeroporto di Malpensa con un tifoso rosazzurro, Cosentino per la gestione della campagna acquisti e Andujar per le prestazioni in campo, potrebbe estendersi anche allo stadio durante il match contro la Sampdoria.

Un vero e proprio “sciopero” del tifo che, come riporta il Giornale di Sicilia, vuole essere un rimprovero per la scarsa voglia di lottare per la salvezza e per la gestione di una stagione fallimentare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.